Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Hysaj nel mirino: c’è la concorrenza di almeno due club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hysaj-elseid-napoli-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ – In un momento storico come questo, segnato dalle ristrettezze economiche causate dal Covid-19, il mercato dei parametri zero può rappresentare la panacea di (quasi) tutti i mali. Già quasi, perchè anche alcuni dei giocatori che si libereranno a zero il prossimo 30 giugno, chiedono un ingaggio impegnativo per le squadre ad essi interessati. È il caso di Elseid Hysaj, il jolly difensivo in forza al Napoli che con ogni probabilità lascerà il club partenopeo alla fine di questa stagione.

Calciomercato Lazio, Hysaj piace ma…

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nazionale albanese piace anche alla Lazio. Il calciatore è conteso anche da Roma e Milan, da tempo sul giocatore. Il poter risparmiare sul costo del cartellino ha attirato l’interesse dei club rivali del Napoli, ma il nodo dell’ingaggio potrebbe rappresentare un problema. L’ancora 27enne ex Empoli, che attualmente percepisce un ingaggio di 1,6 milioni netti all’anno, vorrebbe firmare per un accordo che gli garantirebbe sostanzialmente il doppio: circa 3 milioni annui sarebbe infatti la richiesta dell’entourage del calciatore. A queste cifre probabilmente la Lazio lascerà l’affare in cerca di soluzioni migliori dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati