lazionews-lazio-hysaj-elseid-napoli-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ – In un momento storico come questo, segnato dalle ristrettezze economiche causate dal Covid-19, il mercato dei parametri zero può rappresentare la panacea di (quasi) tutti i mali. Già quasi, perchè anche alcuni dei giocatori che si libereranno a zero il prossimo 30 giugno, chiedono un ingaggio impegnativo per le squadre ad essi interessati. È il caso di Elseid Hysaj, il jolly difensivo in forza al Napoli che con ogni probabilità lascerà il club partenopeo alla fine di questa stagione.

Calciomercato Lazio, Hysaj piace ma…

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nazionale albanese piace anche alla Lazio. Il calciatore è conteso anche da Roma e Milan, da tempo sul giocatore. Il poter risparmiare sul costo del cartellino ha attirato l’interesse dei club rivali del Napoli, ma il nodo dell’ingaggio potrebbe rappresentare un problema. L’ancora 27enne ex Empoli, che attualmente percepisce un ingaggio di 1,6 milioni netti all’anno, vorrebbe firmare per un accordo che gli garantirebbe sostanzialmente il doppio: circa 3 milioni annui sarebbe infatti la richiesta dell’entourage del calciatore. A queste cifre probabilmente la Lazio lascerà l’affare in cerca di soluzioni migliori dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.