Calciomercato, idea Barkas per la porta biancoceleste

Pubblicato 
mercoledì, 23/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-aek-atene-barkas
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BARKAS CALCIOMERCATO - La Lazio potrebbe far ricorso al mercato per tutelarsi da possibili emergenze nel ruolo di portiere. I problemi al polso accusati da Proto (non convocato con l'Atalanta) e i fastidi al gomito riportati da Strakosha (dovrebbe comunque farcela per Glasgow), hanno fatto scattare l'allarme in casa biancoceleste. Guido Guerrieri e il giovane Alia garantiscono copertura, ma a gennaio si potrebbe comunque investire su un profilo più esperto.

Lazio, si segue Barkas

Tra i profili seguiti dagli osservatori biancocelesti, è spuntata forte la candidatura di Vasilios Barkas, portiere classe 1994 titolare nell'AEK Atene. Come riporta Novasports.gr, la Lazio sarebbe pronta a visionarlo da vicino, e nei prossimi giorni degli emissari potrebbero volare in Grecia per seguirlo. Con un contratto in scadenza nel 2022, il suo valore di mercato si aggira sui 3-4 milioni di Euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram