Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, idea Barkas per la porta biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-aek-atene-barkas

LAZIO BARKAS CALCIOMERCATO – La Lazio potrebbe far ricorso al mercato per tutelarsi da possibili emergenze nel ruolo di portiere. I problemi al polso accusati da Proto (non convocato con l’Atalanta) e i fastidi al gomito riportati da Strakosha (dovrebbe comunque farcela per Glasgow), hanno fatto scattare l’allarme in casa biancoceleste. Guido Guerrieri e il giovane Alia garantiscono copertura, ma a gennaio si potrebbe comunque investire su un profilo più esperto.

Lazio, si segue Barkas

Tra i profili seguiti dagli osservatori biancocelesti, è spuntata forte la candidatura di Vasilios Barkas, portiere classe 1994 titolare nell’AEK Atene. Come riporta Novasports.gr, la Lazio sarebbe pronta a visionarlo da vicino, e nei prossimi giorni degli emissari potrebbero volare in Grecia per seguirlo. Con un contratto in scadenza nel 2022, il suo valore di mercato si aggira sui 3-4 milioni di Euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati