CALCIOMERCATO

Calciomercato, idea Shaqiri: lo svizzero è in uscita dal Liverpool

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO SHAQIRI – In casa Lazio si sta metabolizzando con grande fatica l’addio di Simone Inzaghi. Il vantaggio di restare col tecnico piacentino sarebbe stato anche quello di conoscere in anticipo – al netto delle disponibilità economiche di Lotito, ovvio – i profili graditi al tecnico in fase di calciomercato. Ora, mancando al momento un allenatore, e senza gli introiti della Champions, tutto potrebbe complcarsi maledettamente. Eppur qualcosa si muove sul fronte degli obiettivi in entrata. È di stamane un’indiscrezione proveniente dalla Turchia che vorrebbe la Lazio interessata ad un giocatore del Liverpool. Vediamo di chi si tratta.

Calciomercato Lazio, Shaqiri nel mirino

L’ex interista Xherdan Shaqiri sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste. Come riportato dal giornalista turco Ekrem Konur attraverso il proprio profilo Twitter, lo svizzero potrebbe lasciare il Liverpool per una cifra intorno ai 14 milioni di euro e una richiesta di ingaggio 3,5 milioni annui per 4 anni. Certamente ci sarebbe da lavorare sullo stipendio annuo, non in linea coi parametri imposti da Lotito, ma la pista potrebbe concretizzarsi. Il calciatore sarebbe in uscita dal club inglese, desideroso di cederlo per fare cassa e tuffarsi sul mercato dei top player. Shaqiri, che nel suo curriculum può vantare anche un’esperienza al Bayern Monaco, è stato già Campione di Germania per due volte proprio col club bavarese. Nonché Campione d’Inghilterra coi Reds nell’anno di grazia 2019-20.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI