CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il reparto difensivo della LAZIO rimane quello in cui sono necessari maggiori interventi, sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta il Daily Mail, in Inghilterra sono interessati a Michaël CIANI. Il CRYSTAL PALACE sarebbe pronto ad offrire 1,5 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del difensore francese. Già in passato Ciani era stato accostato a una squadra inglese: il Norwich lo scorso anno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!