Calciomercato, il Dortmund apre al prestito di Brandt: la situazione

Pubblicato 
martedì, 13/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-brandt-julian-calciomercato-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT - La Lazio non molla la pista Julian Brandt. Pur non essendoci stati significativi passi avanti nella trattativa per regalare a Maurizio Sarri il profilo numero uno chiesto per il suo 4-3-3, la dirigenza biancoceleste non ha smesso di pensare al giocatore del Borussia Dortmund. Con una resilienza che certifica il grande interesse per il giocatore. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta un'importante novità nelle intenzioni del club tedesco, che avrebbe ora aperto al prestito ma solo a determinate condizioni.

Calciomercato Lazio, apertura del Dortmund per Brandt

La società della Ruhr ora non escluderebbe una cessione in prestito del suo centrocampista. Brandt potrebbe approdare nella Capitale anche a titolo temporaneo, ma a una sola condizione. Il Dortmund vorrebbe inserire la condizione che Brandt venisse acquistato l'anno successivo attraverso la formula dell'obbligo di riscatto. Questo in sè potrebbe anche non rappresentare un problema se non fosse che la richiesta è sempre ferma a 30 milioni. Un investimento che ora la Lazio non può programmare, essendo ancora ignara anche degli intoiti derivanti dal prossimo campionato. L'eventuale piazzamento in Champions League sarà decisivo per capire il margine di manovra in termini economico-finanziari.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram