CALCIOMERCATO. Il giovane Crescenzi: "Al Viareggio per fare esperienza ma il sogno rimane..."

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPITAN CRESCENZI

Il capitano della primavera biancoceleste della scorsa stagione Luca Crescenzi è in procinto di passare in prestito al Viareggio. E' lui stesso a confermarlo ai microfoni di RadioSei: “Sono venuto per firmare il contratto con il Viareggio e finirò la stagione lì. Ho cominciato a Nocera, ho fatto sei mesi che mi hanno aiutato a capire tante cose, sono cresciuto e spero di continuare ancora meglio a Viareggio. In questi sei mesi ho capito che di differenze con le giovanili ce ne sono tante, magari non a livello tecnico ma più per i ritmi, ambiente, pressioni completamente diverse.

Sulla Lazio dei grandi: "Sto vedendo le partite, con quei giocatori è normale, anche l’allenatore sta facendo molto bene. E’ una grande squadra composta da grandi giocatori, è normale che sia in quelle posizioni. Grande difesa? E’ un reparto importantissimo per la Lazio composto da giocatori che abbinano affidabilità e doti sia tecniche che fisiche".

Sul contratto: "Il mio contratto con la Lazio scade nel 2015, il mio sogno è quello di giocare nella Lazio, ma bisogna prima dimostrare in altre categorie di meritare quella maglia, sto girando per dimostrare questo, speriamo di riuscirci. Con Tare ci ho parlato prima di quest’esperienza, mi dà sempre i consigli giusti. So che credeva molto in me, spero di non deluderlo e che continui a credere in me fino alla fine".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram