CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tra i giocatori in partenza sulla lista di TARE c’è anche il nome di CIANI. Il gigante francese, stando a quanto riporta il giornale francese Le 10 Sport, è entrato nel mirino del LENS. L’obiettivo iniziale era l’ex Nizza Civelli, giocatore attualmente dei turchi del Bursaspor, troppo costoso per le povere casse della società francese. Ecco perché il centrale biancoceleste avrebbe guadagnato posizioni: il suo costo si aggira intorno ai 2-3 Milioni di euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!