Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Panterone prende tempo: rischia di saltare la cessione al Genoa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO GENOA – Si fa sempre più caldo l’asse Lazio-Genoa sul fronte delle uscite dal club biancoceleste verso il Grifone. Registrati dei progressi sull’affare Fares – la trattativa potrebbe avere la sua accelerata decisiva proprio oggi – c’è da rilevare come il primo giocatore accostato al club ligure nei giorni scorsi era stato Felipe Caicedo. Come sottolinea il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il Panterone sembrava addirittura aver trovato l’accordo col Genoa per un biennale. Anche i club avevano trovato l’intesa con un indennizzo di due milioni a favore della Lazio. Poi qualcosa è cambiato.

Calciomercato Lazio, si inceppa il passaggio di Caicedo al Genoa

Come riporta il quotidiano romano, la moglie del centravanti ecuadoregno non gradirebbe la destinazione della città ligure per lei e per la sua famiglia. L’obiettivo sarebbe quello di restare in Italia solo in una grande città come Roma o Milano – e difatti le indiscrezioni su un suo passaggio all’Inter, datate 2 mesi fa, avevan trovato riscontri positivi – oppure emigrare nei ricchi Emirati Arabi. Dai qualei già lo scorso anno pareva esser pervenuta un’offerta per il giocatore, poi mai concretizzatasi in qualcosa di reale. Il futuro del Panterone, insomma, pare ancora incerto. Da qui al 31 agosto le cose dovranno smuoversi visto che Caicedo va in scadenza a giugno 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati