Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Real Madrid offre 160 milioni per Mbappé: il PSG resiste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mbappe-kylian-psg-calciomercato

CALCIOMERCATO MBAPPÉ PSG REAL MADRID – Follie del calciomercato 2021. Stavolta però, il club pigliatutto – quel PSG capace di tesserare, tra gli altri, Lionel Messi e Gianluigi Donnarmma, è dalla aprte di chi deve resistere ad un’offerta (quasi) irrinunciabile. Già, quasi perchè i 160 milioni che il Real Madrid ha presentato ieri alla dirigenza transalpina per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé, sembra non bastino.

La prima pagina di AS

Calciomercato, il Real Madrid offre una cifra folle per Mbappé

Secondo le indiscrezioni riportate quest’oggi su tutti i quotidiani, Florentino Perez avrebbe trotto gli indugi per il fenomeno francese, in scadenza di contratto a giugno 2022. L’attaccante vuole fortemente il Real, al punto di aver rifiutato il rinnovo di contratto a 25 milioni l’anno. L’intenzione del club di Al-Khelaifi è quella, prioritariamente, di non rinunciare al suo fenoemno. In alternativa, se proprio il transalpino sbattesse i pugni sul tavolo, è quella di ottenere 180 milioni di euro. Corrispondenti a quanto lo stesso PSG versò nelle casse del Monaco nel 2017 per tesserare il giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati