CLAUDIO-LOTITO
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SALERNITANA – La Lazio potrebbe trovare in “famiglia” un nuovo giocatore da aggiungere alla rosa. Parliamo di Mattia Sprocati, attaccante della Salernitana classe 1993. Veloce e molto abile negli inserimenti, 33 le sue presenze quest’anno con il club granata, con 10 goal messi a segno. Secondo le ultime indiscrezioni Lotito vorrebbe portare alla Lazio il talentuoso giovane, di proprietà della Pro Vercelli, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club di Serie A, tra cui il Sassuolo ed il Genoa.

A.D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.