CALCIOMERCATO. Il sostituto di Anderson potrebbe arrivare dal Brasile: pronti 25 milioni

Pubblicato 
martedì, 10/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CESSIONE ANDERSON - Dopo una brusca frenata, l'affare Anderson-West Ham sembra essersi sbloccato, con l'asso brasiliano che adesso è davvero molto vicino agli Hammers. Di conseguenza, la dirigenza biancoceleste si sta muovendo per rimpiazzare il numero 10, magari con un giocatore di altrettanta qualità che possa prendere dignitosamente il posto di Pipe senza farne rimpiangere le giocate. Servirebbe un giocatore anche più continuo di Anderson, che nelle ultime stagioni ha alternato qualche partita eccellente a periodi di pausa piuttosto lunghi.

SOSTITUTO - Secondo Repubblica, il nome in cima alla lista del ds Tare è quello di Luan, venticinquenne attaccante del Gremio, medaglia d'oro con il Brasile alle Olimpiadi del 2016, proprio come Felipe. E' un giocatore duttile che può ricoprire diverse posizioni del reparto avanzato: un vero e proprio jolly che potrebbe far molto comodo ad Inzaghi. Lotito sarebbe pronto a sborsare una cifra intorno ai 25 milioni per il sostituto di Anderson, appena saranno incassati i soldi del West Ham. Il mercato della Lazio non smette mai di stupire.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram