Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – In queste ore sembra farsi sempre più vivo l’interesse su Fabio Borini, attaccante ex Roma in forze al Liverpool. Da diversi giorni il calciatore viene indicato come un profilo ideale per l’attacco biancoceleste, ma diversi club europei sono disposti a farsi avanti per tentare di acquistarlo. Secondo l’inglese Sun, è molto forte l’interesse del West Ham, disposto a spendere 10 milioni per l’italiano. L’attaccante potrebbe rientrare anche nell’affare che il Liverpool sta tentando di chiudere con l’Aston Villa per Benteke, ma gli Hammers paiono in vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!