Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile torna in serie A? L’ex capitano potrebbe già salutare la Turchia

Published

on

15 gol in 33 partite e il solito vecchio fiuto del gol. Ciro Immobile segna con continuità anche in Turchia, dove si è trasferito l’estate scorsa per accasarsi al Besiktas. Ma proprio dalla Turchia rimbalza la notizia di un suo possibile clamoroso ritorno in Italia durante la prossima sessione di calciomercato: il portale Fanatik riporta di un mandato agli agenti, da parte del bomber di Torre Annunziata, di trovare squadra in serie A.

Leggi anche: Addio a Suor Paola: il ricordo degli ex biancocelesti

Calciomercato Besiktas: Immobile può tornare in serie A

Con un accordo in scadenza nel 2026, la prossima estate Immobile entrerebbe nell’ultimo anno di contratto. Ecco perché iniziano a circolare le voci di un suo possibile addio al Besiktas a meno di un anno dal suo arrivo. 201 le reti segnate nel massimo campionato italiano, e nessuna voglia di smettere, con il richiamo della madrepatria che si fa sempre più forte. Pochi giorni fa, infatti, lo stesso Immobile aveva dichiarato a Radio-Tv Serie A: “Sono ancora nel mood di poter dare tantissimo perché mi alleno due volte al giorno. Dopo la Turchia non voglio smettere e sarebbe bello tornare in serie A”.

Immobile di nuovo in Italia? Ci pensa l’Inter

Siamo ancora lontani dall’inizio del calciomercato estivo, ma già iniziano a rincorrersi le prime voci. Una delle squadre date come papabili interessate all’ex capitano biancoceleste è l’Inter dell’ex allenatore Simone Inzaghi, con cui Immobile ha condiviso annate memorabili alla Lazio. I nerazzurri dovranno intervenire nel reparto avanzato per completare un pacchetto di attaccanti che, a oggi, ha come certezze solamente Lautaro Martinez e Thuram, ed ecco spiegata la facile associazione tra l’Inter e la voglia di ritorno di Ciro Immobile. Solo il tempo saprà dire se si tratta solo di una suggestione o se potrà essere un vero tema del prossimo mercato.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati