Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Immobile supera Cavani nella lista dei desideri del Napoli. Ma la Lazio alza il muro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-rigore-sampdoria-serie-a

IMMOBILE LAZIO NAPOLI CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato sarà condizionata dall’epidemia di Coronavirus. I bilanci delle società risentono dell’emergenza, ma le operazioni verranno portate a termine lo stesso, tanto che le big si stanno già muovendo per piazzare i primi colpi. Tra i club più attivi c’è il Napoli, pronto a una vera rivoluzione in attacco. Milik e Callejon sono prossimi ai saluti, e i partenopei studiano come rimpiazzarli.

Il Napoli vuole Immobile per sostituire Milik

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’interesse del Napoli per Felipe Anderson, ma oggi c’è da registrare l’avanzamento nella lista dei desideri del presidente De Laurentiis di Ciro Immobile. L’attaccante è in orbita azzurra da tempo ma, come riporta Sky Sport, ora sarebbe la prima scelta in caso di addio di Milik. Il numero 17 della Lazio ha superato anche la concorrenza di Cavani, ma strapparlo al presidente Lotito sarà dura, per non dire impossibile. Immobile è un punto fermo della Lazio, presente e futura. Ciro ha già scelto la sua “sposa”, l’interessamento del Napoli, seppur insistente, non dovrebbe portare al matrimonio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati