Calciomercato, in dirittura d'arrivo il primo colpo chiesto da Sarri

Pubblicato 
venerdì, 02/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hysaj-elseid-napoli-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ SARRI - Se ne sta parlando da settimane, da quando il Comandante ha apposto la sua firma sul contratto che lo ha reso l'allenatore della Lazio, ed ora l'affare è in dirittura d'arrivo. Parliamo di Elsed Hysaj, il terzino albanese in forza al Napoli fino al 30 giugno. Già, perchè ora l'ex Empoli è a tutti gli effetti un giocatore libero. Probabilmente solamente per poche ore, come riferisce stamane il Corriere dello Sport.

Calciomercato Lazio, colpo Hysaj per accontentare Sarri

Il quotidiano romano dà per praticamente chiusa la trattativa che dovrebbe rendere Hysaj un nuovo giocatore biancoceleste. Ci sarebbe stato un incontro fiume nella tarda serata di giovedì tra l’agente del giocatoree la dirigenza biancoceleste. L'intesa è stata trovata sulla base di un contratto fino al 2025 con un ingaggio da 1.8 milioni annui più bonus. Già nelle prossime ore - o presumibilmente entro il weekend - potrebbe arrivare l'ufficialità. Di sicuro Tare e soci puntano a garantire a Sarri la presenza di uno dei suoi pallini in tempo per il raduno del 7 luglio e per la partenza verso Auronzo di Cadore.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram