Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Inter, l’alternativa a Correa è Belotti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-belotti-andrea-torino

CALCIOMERCATO INTER – “Pagare moneta, vedere cammello”, queste le dichiarazioni a Rai 2 di Claudio Lotito. E quel cammello, chiamato Joaquin Correa, al momento non vale meno di 35 milioni per il patron biancoceleste. E per questo motivo Beppe Marotta, che ritiene troppo alta la richiesta della Lazio, si è fatto avanti per Andrea Belotti.

Inter su Belotti

Come riporta il Corriere dello Sport, l’accordo di massima raggiunto tra Torino ed Inter per il trasferimento in nerazzurro del centravanti classe ’93 è la contromossa dei nerazzurri alle richieste troppo alte della Lazio per Joaquin Correa. Il Gallo attualmente non ha raggiunto nessun accordo con Cairo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. I granata avrebbero cos avviato una trattativa con i nerazzurri su una valutazione di 15 milioni di euro più eventuali bonus. Dunque lavori in corso: dopo sei stagioni, Belotti potrebbe realmente lasciare Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati