lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI DE PAUL – Pur non avendo lasciato dichiarazioni in merito – ed immaginando che difficilmente arriveranno critiche pubbliche all’operato della società, ndr – Simone Inzaghi non ha certamente gradito il mancato arrivo di David Silva. Lo spagnolo sarebbe stato un colpo perfetto non solo in ottica Champions, ma anche in vista di una competitività da mantenere in campionato. La Lazio è chiamata a confermarsi dopo una stagione esaltante, e la caccia a giocatori prestigiosi ha solo avuta una dolorosa battuta d’arresto. Per questo, come riporta Sport Mediaset, il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto Rodrigo De Paul come colpo da portare a termine al posto di David Silva.

De Paul, l’Udinese fissa il prezzo

Sempre secondo la nota testata giornalistica, l’Udinese avrebbe già fissato il prezzo per cedere Rodrigo De Paul: 35 milioni di euro. Una cifra certamente importante, in linea con la valutazione già comunicata ad Inter e Juventus, da tempo interessate al giocatore: lo scoglio principale da superare resta dunque il prezzo, considerando che le concorrenti sembrano essere ora concentrate su altri profili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.