Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

James Rodriguez: “Voglio andare dove posso giocare e dove mi sento amato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rodriguez-james-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO JAMES RODRIGUEZ – Sfumato David Silva, la Lazio non rinuncia all’idea del grande colpo. La volontà di inserire in rosa un giocatore dalle grandi qualità tecniche in grado di migliorare la già ottima fase offensiva dei biancocelesti è un must dello staff tecnico. Nelle ultime ore il nome di James Rodriguez è stato accostato con insistenza alla Lazio. Ma c’é la disponibilità del calciatore a lasciare Madrid? A sentire le sue parole, rilasciate nel podcast di Daniel Habif, non ci sono dubbi: il colombiano vuole andar via dalla capitale spagnola. Ecco quanto detto da James Rodriguez.

Calciomercato Lazio, le parole di James Rodriguez

“È frustrante non giocare. So di avere le condizioni per giocare sempre ma per altre persone non posso farlo, quindi è frustrante. Se fossi un cattivo giocatore lo accetterei, ma sono una persona che vuole vincere e giocare sempre. Anch’io vorrei sapere dove sto andando. Potrebbero volerci giorni o settimane prima di saperlo. Voglio andare dove posso giocare, dove sono felice e dove mi sento amato da tutti”.

Sulla situazione al Real Madrid

“Quando vedi che non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, è difficile. Volevo andarmene e il club non mi ha lasciato uscire. Volevo. Sarei andato dove avrei potuto giocare, qui sapevo che non avrei avuto opportunità, perché Zidane aveva già la sua base. Il mio desiderio era che i tifosi avessero il ricordo della mia precedente tappa a Madrid, non questa … ho segnato 36 gol e 42 assist. Questa è stata una delle stagioni più deludenti della mia carriera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati