lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE PAUL UDINESE JUVENTUS CALCIOMERCATO – Il mercato della Lazio vive giorni cruciali. La società è a lavoro per cercare di trovare una soluzione alle diverse trattative poste in atto per cercare di accrescere il valore della rosa a disposizione di mister Inzaghi. Tra esse sembra essere passato in secondo piano l’interesse per Rodrigo De Paul, profilo da sempre apprezzato dalla dirigenza capitolina, ma valutato 35 milioni dall’Udinese.

Calciomercato Juventus, incontro con gli agenti di De Paul

Il fantasista argentino, protagonista di 7 gol e 7 assist nell’ultimo campionato, è seguito anche dalla Fiorentina, ma a sbaragliare la concorrenza potrebbe essere la Juventus. Questa mattina, infatti, come riporta Sport Mediaset, c’è stato un incontro tra gli agenti di De Paul e la dirigenza bianconera. Il giocatore, classe 1994, è in cerca di un’occasione in una big per consacrarsi a livello europeo. Andrea Pirlo, neo tecnico dei torinesi, avrebbe anche già dato il suo ok all’operazione. Ora manca solo l’accordo con l’Udinese, ma la Juventus sembra aver fatto grandi passi in avanti per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista. La Lazio, d’altronde, ha virato su altri obiettivi: uno su tutti, David Silva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.