Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Juve è in ansia per Pogba: occhi in casa Lazio

Pubblicato

il

calciomercato-juventus-pogba-milinkovic

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MILINKOVIC – Sabato scorso sui telefonini di tutti i tifosi della Juventus è arrivata la notizia che mai avrebbero voluto leggere: Paul Pogba ha lasciato anticipatamente l’allenamento. La causa? Un problema al ginocchio. Da quel momento tutto è diventato nebuloso, poco chiaro. E, tra le ormai note ipotesi operazione o mantenimento, è sbucata una terza opzione: quella del mercato.

Pogba infortunato, la Juve ora cosa fa?

Sono ore di consulti e profonde riflessioni in casa Juventus. Pogba si è fermato in allenamento a causa di un dolore al ginocchio. Il giorno dopo il francese ha rassicurato tutti in merito alle sue condizioni, facendo credere che l’infortunio fosse cosa di poco conto. Poi, però, è arrivata la doccia fredda: lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Il medico consultato negli Stati Uniti ha prospettato subito l’ipotesi operazione. Il che vorrebbe dire niente Mondiale e cinque mesi di stop. Un’opzione che il ‘Polpo’, laddove fosse possibile, vorrebbe evitare. Perciò nelle scorse ore è tornato in Europa per sottoporsi a nuove disamine. Consultazioni di fondamentale importanza, sia per il giocatore sia per la ‘Vecchia Signora’, che in base ad queste dovrà decidere se re-intervenire o meno sul mercato.

Calciomercato Juventus: Milinkovic si aggiunge a Pogba?

In quest’ultimo caso – come riportato da Il Messaggero – non è escluso che la Juventus valuti una nuova proposta alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, già nel mirino bianconero prima di affondare per il francese. A maggio, infatti, i bianconeri offrirono 50 milioni di euro a Lotito, che rispedì prontamente al mittente la proposta. Un nuovo assalto, perciò, non sarebbe così sorprendente. Ma tutto dipende da Pogba.

LEGGI ANCHE: Acerbi aspetta, Lotito assicura: “Soltanto scelte tecniche”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati