Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Per il dopo-Keita spunta anche il figlio di Kluivert

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA KLUIVERT – Con la partenza di Keita ormai prossima, la Lazio è alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA KLUIVERT – Con la partenza di Keita ormai prossima, la Lazio è alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Inzaghi. Anche il tecnico biancoceleste, infatti, ha sempre sostenuto fondamentale rimpiazzare con valide alternative i giocatori in uscita e nel ruolo del senegalese in particolare non sarà affatto facile trovare una soluzione che soddisfi società, allenatore e soprattutto i tifosi. In Olanda, però, Tare avrebbe messo gli occhi su un giovane talento, figlio di un grande campione del passato. Come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, infatti, Justin Kluivert sta già facendo parlare di sé in patria e sarebbe pronto al salto di qualità. Figlio del famoso Patrick, ex centravanti del Milan, gioca nell’Ajax ed ha un contratto in scadenza nel 2019.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati