Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ufficiale: Kishna torna all’ADO Den Haag

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA OLANDA – Ricardo Kishna saluta nuovamente la Lazio dopo l’esperienza in prestito al Lille…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA OLANDA – Ricardo Kishna saluta nuovamente la Lazio dopo l’esperienza in prestito al Lille…

ORE 23.15 – E’ ufficiale: Kishna ceduto in prestito secco all’ADO Den Haag. Lo rende noto il club olandese su Twitter.

ORE 21.28 – Tutto confermato: alla fine l’ha spuntata (nuovamente) l’ADO Den Haag. Come riferisce TMW, il club olandese ha battuto la concorrenza del Verona: Kishna sarà a breve un loro giocatore (in prestito secco), tanto che domani è atteso in Olanda per le visite mediche.

ORE 20.40 – Sembrava essere fatto il suo ritorno all’ADO Den Haag, ma il futuro di Kishna è ancora da scrivere: come spiega TMW, è testa a testa tra gli olandesi ed il Verona: nelle prossime ore si conoscerà la prossima squadra dell’esterno olandese.

ORE 16.46 – L’Hellas Verona ha provato fino la fine a convincere Ricardo Kishna a scegliere la causa gialloblù. Alla fine, però, l’ha spuntata l’ADO Den Haag. Secondo quanto riporta Tmw, infatti, l’esterno olandese è ad un passo dal tornare a casa, al club nel quale è cresciuto. Si parla di un prestito secco.

“All’inizio ho pensato che fosse uno scherzo, poi ho potuto verificare che in realtà era proprio Kishna al telefono. Ricardo è un talento fuori dalla norma”, ha ammesso il tecnico della formazione olandese, Alfons Groenendijk, intervistato da soccernews.nl: “Ho già lavorato molto bene con lui all’Ajax. Questo può essere un vantaggio”, ha aggiunto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati