Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lazio-Kishna, è fatta! L’olandese è atteso per le visite mediche

CALCIOMERCATO LAZIO – L’affare è in dirittura d’arrivo: l’olandese firmerà con la Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La notizia era nell’aria: l’amichevole della Lazio a Bruxelles (ore 18 contro l’Anderlecht) potrebbe rappresentare l’occasione per sciogliere alcuni nodi di mercato, tra cui la pista più calda, quella che porta a Ricardo Kishna

21/07

AGGIORNAMENTO ORE 00.37 – La notizia è dell’ultima ora: secondo quanto riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Kishna è atteso in Italia già nella giornata di domani, accompagnato dalla sua famiglia, per sostenere le visite mediche con la Lazio. Dopo i controlli di rito ci sarà la firma sul contratto. E’ l’accelerata definitiva: l’attaccante dell’Ajax vestirà i colori biancocelesti.

20/7

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, Kishna è sempre più vicino alla Lazio, ma al momento il calciatore non si troverebbe a Roma. L’attaccante dell’Ajax infatti si trova ancora in Olanda per limare gli ultimi dettagli. Poi giungerà nella capitale per la firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – A confermare la chiusura della trattativa è anche l’esperto di calciomercato olandese e giornalista, Simon Zwartkruis, che ha dichiarato: “Ufficiale, Kishna sarà assente alla presentazione dell’Ajax di oggi. La società olandese ha anche dato il permesso al giocatore di negoziare il proprio contratto con la SS Lazio”. Ci siamo, le due società hanno trovato l’accordo e Kishna sta trattando con la Lazio: a breve potrebbe essere un nuovo calciatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30Stretta finale per Kishna. Dopo l’incontro di ieri a Bruxelles col giocatore, stando a quanto riporta il The Telegraph la Lazio si trova ad Amsterdam per trovare negoziare con l’Ajax. Altri media olandesi invece parlano della presenza a Roma del ragazzo per firmare il quadriennale che lo legherà ai capitolini. L’affare è ormai in dirittura di arrivo: Kishna sarà un giocatore biancoceleste.

19/7

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Una trattativa partita da molto lontano quella per Kishna. Come racconta repubblica.it, il talento olandese è venuto a Roma la prima volta a novembre per poi tornare il mese successivo con una visita guidata a Formello. Poco prima della fine del campionato è arrivato l’accordo di massima con il giocatore, perfezionato venerdì scorso insieme a quello con l’Ajax su poco meno di 3 milioni. Quest’oggi nell’incontro a Bruxelles a cui hanno partecipato lo stesso Kishna, il suo agente Raiola, Tare, Calveri e l’Ajax, si sono limati gli ultimi dettagli, tra cui la percentuale che spetterà ai lancieri sulla cessione futura del giocatore. Filtra molto ottimismo, a breve è attesa la chiusura totale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30Il vertice tra Tare, Kishna e Raiola porta i primi frutti. Secondo corrieredellosport.it, l’accordo tra calciatore e Lazio è stato definitivamente raggiunto sulla base di 1,2 milioni di euro a stagione, per quattro anni. Resta il nodo dell’intesa con l’Ajax, che chiede 5 milioni per l’attaccante, mentre la Lazio ne offre 3. Dopo aver chiuso con il calciatore sarà fondamentale il pressing dell’agente sul club olandese. Filtra molto ottimismo.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – In questi minuti, riporta Sky Sport 24, starebbe andando in scena un incontro tra Tare, Kishna e Raiola, agente del calciatore. Il summit, secondo l’emittente satellitare, potrebbe portare alla chiusura definitiva dell’operazione, che pare molto vicina.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati