Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Prosegue la telenovela ASTORI, mentre riprende quota quella legata a CANDREVA

AGGIORNAMENTO ORE 19.27 – Il tanto atteso incontro tra LOTITO e il ds MARROCCU nel corso dell’assemblea di Lega ha avuto luogo: i due hanno parlato di ASTORI, con la telenovela che prosegue incessante. Infatti, stando a quanto raccolto da Lazionews.eu, GIULINI, patron dei sardi continua a mantenere la linea dura sul centrale difensivo: è rimasto stizzito dall’atteggiamento della LAZIO e dal fatto che la società capitolina abbia già raggiunto un accordo col giocatore prima ancora che con loro. La sua richiesta è ferma a 8 milioni di euro, ma la speranza di convincere il difensore a firmare il rinnovo non è ancora morta in lui. LOTITO-GIULINI: il braccio di ferro continua…

AGGIORNAMENTO ORE 0.06 – É stato sulla bocca di tutti per diversi giorni, soprattutto in relazione a un ipotetico interesse del Psg. Dopo un periodo di calma, si torna a parlare di Antonio Candreva: secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha intenzione di tornare alla carica per l’esterno di Tor de’ Cenci con un’offerta da 23 milioni di euro per la Lazio. Una proposta che Lotito ritiene ancora però troppo bassa, al contrario di quella che i bianconeri sarebbero però pronti a recapitare all’azzurro, pari a 2,5 milioni a stagione per cinque anni. Per quanto riguarda il fronte Astori invece, con molte probabilità sarà oggi la giornata decisiva. É infatti in programma il summit Lotito-Giulini, che si incontreranno in Lega, per cercare di trovare un accordo che potrebbe essere stavolta definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!