Calciomercato, la Lazio abbraccia Kamenovic: attesa l'ufficialità

Pubblicato 
lunedì, 03/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-kamenovic-paideia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KAMENOVIC - La Lazio inizia il calciomercato di gennaio ufficializzando il primo acquisto: Dimitrije Kamenovic. La societa1 capitolina aveva trovato da un anno l'accordo col giocatore, ma per problemi burocratici non ha potuto ufficializzarlo.

Calciomercato, Kamenovic in arrivo: a breve l'ufficialità della Lazio

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il serbo, dopo essere rimasto per sei mesi in prestito al Cukaricki, si prepara a diventare un nuovo giocatore della Lazio e soprattutto spera di mettere in difficoltà Maurizio Sarri. Il tecnico toscano aveva deciso non puntare su di lui durante il ritiro estivo, ma a distanza di tanti mesi la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Bisogna solo capire quando arriverà l'ufficialità da parte della Lazio. L'arrivo di Kamenovic non inciderà sull'indice di liquidità che tiene in scacco il club di Claudio Lotito, dato che la società biancoceleste ha già contabilizzato il cartellino. L'arrivo del serbo permette a Maurizio Sarri di avere una soluzione in più in difesa. Nonostante la giovane età e la scarsa esperienza, Kamenovic spera di riuscire ad integrarsi negli schemi del tecnico toscano. La società continua a cercare un terzino, ma spera che la sopresa dell'anno possa essere il giovan serbo.

LEGGI ANCHE ---->Calciomercato, si cerca l’intesa per il rinnovo di Luiz Felipe: due club alla finestra

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram