Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO bussa alla FIORENTINA per ILICIC, l’agente nega: “Cado dalle nuvole”

La risposta della Fiorentina sarebbe stata la richiesta di Radu…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La Lazio è ancora alla ricerca di un vero dopo Hernanes, che ha lasciato un vuoto nel ruolo di trequartista. Un buco che i biancocelesti vorrebbero riempire con Josip Ilicic, ma secondo quanto riporta La Nazione, la proposta sarebbe ben distante dalla richiesta della Fiorentina. I viola hanno risposto chiedendo in cambio Stefan Radu, molto apprezzato da Montella e già cercato dai gigliati.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 –  “Ilicic alla Lazio? Cado dalle nuvole…!”. Questo il commento di Amir Ruznic, agente di Ilicic, relativo all’indiscrezione circolata in giornata. “Non ho mai neanche sentito nulla a tal proposito – aggiunge a lalaziosiamonoi.it -. E’ l’unico commento che posso fare. La Lazio non ha mai manifestato alcun interesse per Ilicic, né ora né in passato. Il suo futuro? Dove se non alla Fiorentina?” .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati