Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio ci prova per uno svincolato di lusso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-jovetic-stevan-monaco-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO JOVETIC – La Lazio ci riprova. Dopo aver fallito, lo scorso anno, l’obiettivo David Silva – accasatosi al fotofinish alla Real Sociedad – il club biancoceleste avrebbe puntato un altro svincolato di lusso. Si tratta di Stevan Jovetic, l’ex giocatore della Fiorentina in forza al Monaco. A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca di Marzio.

Calciomercato Lazio, intriga l’idea Jovetic

Il montenegrino, ex enfant prodige del calcio europeo, si svincola a parametro zero il prossimo 30 giugno. Le possibilità di una permanenza nel Principato sono pressochè pari a zero, e allora ecco che la Lazio potrebbe affondare il colpo con l’entourage del calciatore. Forte di una grande esperienza in campo internazionale – Jovetic ha giocato diversi anni nel Manchester City – il fantasista potrebbe adattarsi senza problemi sia come esterno d’attacco nel 4-3-3, sia come seconda punta qualora Sarri optasse per il 4-3-1-2. La dirigenza biancoceleste è già al lavoro per sondare la possibilità di acquistare il giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati