Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio declina l’offerta per un veterano a parametro zero

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RIBERY – Sempre calda, anzi centrale, la caccia agli esterni offensivi in grado di interpretare al meglio il ruolo nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Negli ambienti di mercato – e nel gioco dei vari agenti e procuratori che lavorano talvolta in modo trasversale per diverse società – si è arrivati ad una proposta recapitata direttamente a Formello. L’oggetto portava il nome di Franck Ribery, il francese liberatosi a parametro zero dalla Fiorentina giusto due giorni fa.

Calciomercato Lazio, respinta la proposta per Ribery

L’entourage dell’ex stella del Bayern Monaco avrebbe infatti già proposto il calciatore alla Lazio. Il club biancoceleste, pur non disdegnando profili non più giovanissimi – l’interesse per il 33enne Ilicic è lì a dimostrarlo – ha rispedito con cortesia l’offerta al mittente. Maurizio Sarri è intenzionato, di concerto con Igli Tare, a ringiovanire la rosa. Oltretutto Ribery non fornirebbe quelle garanzie fisiche necessarie per affrontare una stagione densa di impegni come quella che ci apprestiamo a vivere.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati