Calciomercato, la Lazio pensa a Lallana del Liverpool: può arrivare a parametro zero

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-liverpool-lallana-adam
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LALLANA - Sembra essere arrivata ai titoli di coda l'esperienza al Liverpool per Adam Lallana che ha all'attivo 185 presenze in Premier League e 30 gol. Dopo anni di gavetta nella seconda divisione inglese, il classe 1988 è salito alla ribalta con la promozione in Premier del suo Southampton che lo ha visto protagonista. Dopo altre due stagioni con questa maglia è riuscito a guadagnarsi l'attenzione del Liverpool che decise di acquistarlo nella stagione 2014-2015 per più di 30 milioni di euro. Oggi dopo 6 stagioni, 117 presenze e 18 gol con i Reds non riesce a trovare più molto spazio e molte squadre, tra cui la Lazio, hanno iniziato a muoversi per accaparrarselo.

L'occasione

Il contratto di Adam Lallana scade a fine stagione e, secondo quanto riportato da The Athletic, Klopp e i suoi uomini non sembrano intenzionati a confermarlo e a spingere la società per un prolungamento. Il giocatore si sta già guardando intorno. Alla corte di Inzaghi ritroverebbe il suo vecchio compagno Lucas Leiva che potrebbe anche fungere da mediatore. Oltre ai biancocelesti però anche il Milan sarebbe pronto ad investire su di lui, così come molte altre squadre di Premier. Lotito dovrà battere una serrata concorrenza, ma l'occasione è ghiotta e la Lazio sarebbe pronta ad abbracciarlo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram