Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio punta Ankersen del Genoa

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Ankersen

LAZIO ANKERSEN CALCIOMERCATO – La Lazio viaggia a ritmo spedito verso l’obiettivo Champions League, 24 punti e terzo posto conquistato prima della sosta grazie alla quarta vittoria consecutiva in campionato. Simone Inzaghi fa un primo bilancio, e se davanti non sembrano esserci problemi i biancocelesti dietro continuano a concedere troppo. Il punto fermo della retroguardia laziale è Acerbi, sempre schierato dall’allenatore piacentino dalla scorsa stagione ad oggi. Sulla sinistra Radu assicura una certa affidabilità, ma i suoi 33 anni non gli permettono di scendere in campo con continuità. A destra Luiz Felipe è spesso tallonato dagli infortuni, Bastos e Patric hanno un rendimento troppo altalenante e Vavro non sembra aver ancora convinto.

Ankersen

Sembra così che il ds Tare si stia già muovendo sul mercato e abbia messo gli occhi su Peter Ankersen, difensore classe 1990 in forza al Genoa. Acquistato in estate dal Copenaghen, il danese ha convinto tutti al Grifone collezionando già 7 presenze da titolare. La Lazio ci pensa, ma, come riporta calciomercato.com, per strapparlo ai rossoblù dovrà battere la concorrenza di altre squadre tra cui il Tolosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati