Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la lista di Tare: il sogno è Pau Torres

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-torres-pau-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO TORRES – In attesa di capire che tipo di mecato potrà fare la Lazio molto dipenderà dal piazzamento finale in campionato, ndr – Igli Tare ha già iniziato a guardarsi intorno. Le riconosicute e rinomate capacità del DS biancoceleste di scovare talenti a prezzi non corrispondenti alla loro qualità – normalmente maggiori del costo del cartellino – potrebbero esplicarsi sul mercato spagnolo. Ma anche su quello olandese. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione sui profili seguiti con interesse dalla dirgenza biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Pau Torres e non solo: ecco i pupillli di Tare

Il quotidiano romano ripprta delle indiscrezioni provenienti dal Belgio che vorrebbero la Lazio molto interessata ad Ahmed Touba, classe ’98, difensore del RKC Waalwik, Eredivise olandese: in scadenza nel 2023, il belga nato in Francia ma con passaporto algerino ha un valore di 5 milioni di euro. Un prezzo assolutamente alla portata del club capitolino. Salendo di livello, ecco Lisandro Martinez, centrale dell’Ajax – anch’egli classe 98′ – arrivato un anno e mezzo fa dal Defensa Y Justicia per 7 milioni. Il valore del ragazzo è più che triplicato in questo lasso di tempo, e la concorrenza non manca. Così come ci sarebbe da lottare per arrivare al vero sogno di Tare: Pau Torres. Il 24enne difensore spagnolo, nel giro della Nazionale maggiore, è un assoluto pupillo del CT Luis Enrique. Sul giocatore ci sono anche Juve, City e Real Madrid, con le merengues che sembrano disposti a pagare la clausola di 50 milioni di euro. La valutazione reale di mercato appare ovviamente inferiore. La sensazione però è che il Villarreal – club di appartenenza di Torres – non lo lascerà partire per meno di 25 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati