CALCIOMERCATO

Calciomercato, la pista Borja Mayoral trova conferme: fissato un incontro con gli agenti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BORJA MAYORAL – La Lazio si muove sul mercato per definire le trattative da concludere nella sessione estiva. L’obiettivo è rinforzare la rosa in vista della Champions League e garantire a Simone Inzaghi almeno due giocatori di qualità per ogni ruolo. Il primo reparto dove si vuole intervenire è l’attacco. Come confermato dal ds Tare prima del match con la Juventus, la Lazio è alla ricerca di uno, due centravanti. In cima alla lista dei desideri c’è Borja Mayoral, bomber in uscita dal Real Madrid. Il suo nome è stato accostato alla Lazio, e la pista trova sempre più conferme.

Calciomercato Lazio, fissato un incontro con gli agenti di Borja Mayoral

Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky infatti, la Lazio avrebbe fissato un incontro con gli agenti di Borja Mayoral a Roma per lunedì prossimo. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2021. Il Real Madrid è favorevole a una cessione, ma chiede una cifra importante e poi c’è il nodo recompra. I Blancos vogliono lasciarsi un diritto di riacquisto in caso di esplosione del calciatore. Classe 1997, l’attaccante ha realizzato 9 gol e 2 assist in stagione con il Levante, squadra alla quale è stato girato in prestito dal Real Madrid. Nel vivaio delle Merengues è riuscito a segnare in una sola stagione ben 50 reti, non sfigurando nemmeno con le nazionali minori, con le quali ha realizzato 27 segnature in 47 match. Un attaccante pronto, dal certificato fiuto per il gol. Il profilo ideale per la Lazio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI