Calciomercato, l'agente di Hysaj conferma: "Valutiamo le offerte di 2-3 club italiani"

Pubblicato 
lunedì, 26/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lazzari-hysaj-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ - Il mercato dei giocatori a parametro zero, in questi tempi di crisi economica e di bilanci sanguinolenti, diventa vieppiù importante. Uno dei profili accostati ultimamente alla Lazio per il suo più che probabile status di calciatore libero da vincoli contrattuali è Elsed Hysaj, il laterale del Napoli in procinto di liberarsi a zero il prossimo 30 giugno. L'agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assisito nel corso di un intervento a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole.

Calciomercato Lazio, le parole dell'agente di Hysaj

"Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Sono tutte società importanti. Se Hysaj lascerà il Napoli, sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso non si può mai sapere. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia, un paio all'estero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia importante".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram