Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, l’alternativa a Zaccagni è ad un passo dal Torino

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BREKALO – Incassata la delusione Kostic, la Lazio si è messa alacremente al lavoro per Mattia Zaccagni, già monitorato con attenzione negli ultimi giorni per evitare di trovarssi impreperati in caso di spiacevoli sorprese, poi puntualmente verificatesi. Nell’agenda del DS Tare c’èra e c’è però un altro nome già seguito nelle scorse settimane: un profilo comunque indicato dal tecnico come adatto a giocare da esterno nel 4-3-3. Si tratta di Josip Brekalo, croato del Wolfsburg e della nazionale slava.

Calciomercato Lazio, Brekalo prende la strada di Torino

Il calciatore, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sarebbe vicino ad accordarsi col Torino, società che nelle ultime ore è letteralmente scatenata sul mercato. Il club del Presidente Cairo si starebbe avvicinando alla cifra richiesta dal club tedesco, e conta di chiudere nelle prossime ore. La Lazio deve quindi obbligatoriamente chiudere per Zaccagni se non vuole trovarsi a secco di alternative per l’ultimo colpo di qusta incredibile sessione estiva di scambi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati