Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

La Lazio fa il prezzo per Acerbi: Inter alla finestra?

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER – I nomi per il mercato in entrata della Lazio ormai li conosciamo. Romagnoli, Casale, Sergio Rico, Loftus-Cheek e tanti altri ancora. Secondo la legge della trattativa però, solitamente per pedine che entrano altre devono uscire. Così in casa biancoceleste si pensa anche a future e possibili cessioni. Tra queste, quella di Francesco Acerbi.

Calciomercato Lazio: Acerbi nel mirino dell’Inter?

La stagione di Francesco Acerbi non è stata tra le più brillanti disputate all’ombra del Colosseo. Tra errori, infortuni e dissidi con la tifoseria, il ‘Leone’ difficilmente ha ruggito. Perciò sia lui che la Lazio paiono consapevoli che la parola ‘fine’ alla loro storia d’amore potrebbe essere vicina. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore avrebbe scelto ormai mesi fa di valutare eventuali offerte. Linea sposata dalla società, che non lo ritiene più incedibile. Con una proposta intorno ai 6/7 milioni di euro potrebbe partire: questa è la soglia economica scelta dal Presidente Lotito. Dal canto suo Acerbi spera in uno sconto ulteriore e, soprattutto, in una chiamata dall’Inter. Non è escluso, infatti, che il giocatore possa divenire un obiettivo della società meneghina, allenata dall’ex Simone Inzaghi, tecnico con il quale c’è un ottimo feeling.

LEGGI ANCHE –> Tra suggestioni e realtà: la visita di Zhao alla Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati