La Lazio fa il prezzo per Acerbi: Inter alla finestra?

Pubblicato 
venerdì, 13/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazio udinese acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER - I nomi per il mercato in entrata della Lazio ormai li conosciamo. Romagnoli, Casale, Sergio Rico, Loftus-Cheek e tanti altri ancora. Secondo la legge della trattativa però, solitamente per pedine che entrano altre devono uscire. Così in casa biancoceleste si pensa anche a future e possibili cessioni. Tra queste, quella di Francesco Acerbi.

Calciomercato Lazio: Acerbi nel mirino dell'Inter?

La stagione di Francesco Acerbi non è stata tra le più brillanti disputate all'ombra del Colosseo. Tra errori, infortuni e dissidi con la tifoseria, il 'Leone' difficilmente ha ruggito. Perciò sia lui che la Lazio paiono consapevoli che la parola 'fine' alla loro storia d'amore potrebbe essere vicina. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore avrebbe scelto ormai mesi fa di valutare eventuali offerte. Linea sposata dalla società, che non lo ritiene più incedibile. Con una proposta intorno ai 6/7 milioni di euro potrebbe partire: questa è la soglia economica scelta dal Presidente Lotito. Dal canto suo Acerbi spera in uno sconto ulteriore e, soprattutto, in una chiamata dall'Inter. Non è escluso, infatti, che il giocatore possa divenire un obiettivo della società meneghina, allenata dall'ex Simone Inzaghi, tecnico con il quale c'è un ottimo feeling.

LEGGI ANCHE --> Tra suggestioni e realtà: la visita di Zhao alla Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram