Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag.Alario: “Costa troppo per la Lazio”

ALARIO LAZIO – I biancocelesti alla ricerca di un nuovo attaccante, l’argentino interessa ma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ALARIO – In Argentina c’è un nuovo crack: Lucas Alario. L’attaccante classe 1992 del River Plate, che ha già giocato in nazionale maggiore (2 presenze), sembra abbia avere un’elevata valutazione. Su di lui ci sono diversi club oltre alla Lazio, tra cui Liverpool e Paris Saint-Germain. Queste alcune delle dichiarazioni dell’agente, Pedro Aldave, intervistato da TMW, e selezionate dalla redazione di Lazionews.eu.

ALARIO E L’EUROPA – “Alario è sicuramente pronto per il salto in Europa. Attualmente è il miglior prospetto del calcio argentino, giovane e comunitario, già nel giro della Nazionale. Che dire di più?”.

SULLA LAZIO – “Sì. Alla Lazio Alario piace non poco, questo è indubbio. I biancocelesti sono un club storico e prestigioso, ma la valutazione del suo cartellino è molto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati