Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, all-in su Kumbulla: Marusic la chiave per arrivare al difensore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

LAZIO KUMBULLA CALCIOMERCATO – La Lazio ha scelto il suo difensore. Si tratta di Kumbulla del Verona, classe 2000 che tanto bene ha fatto in questa stagione. Come riporta Tuttosport, dopo aver valutato altri profili come Coates e Lovren, Tare si sarebbe convinto a puntare tutto sul suo connazionale e ora da battere c’è una serrata concorrenza. Sul giocatore, oltre alle sirene inglesi, Arsenal su tutte, si muovono da tempo anche Napoli e Inter. I nerazzurri dovranno ovviare alle probabili partenze di Godìn e Ranocchia e sono pronte ad offrire un ricco stipendio al calciatore dell’Hellas.

Marusic, la chiave della trattativa

Dato che il prezzo fissato dagli scaligeri si aggira intorno ai 30 milioni, la Lazio deve prima fare cassa per potersi tuffare su Kumbulla. La chiave in tal senso potrebbe essere la cessione di Marusic al Psg che non ha mai nascosto l’interesse per l’esterno biancoceleste. Lotito non lo venderà per meno di 20 milioni e il tesoretto ottenuto sarebbe un buon punto di partenza per la trattativa. A quel punto si intavolerebbe un discorso anche per Faraoni, altro obiettivo dei capitolini che andrebbe a colmare il vuoto lasciato proprio da Marusic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati