Calciomercato Lazio: Allan prova a svincolarsi dall'Everton

Pubblicato 
martedì, 05/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-calciomercato-allan-everton
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ALLAN EVERTON - Insieme hanno costruito le fortune di un Napoli che è arrivato a un passo dallo Scudetto. Ora le strade di Maurizio Sarri e Allan potrebbero re-incontrarsi. Dopo qualche stagione non entusiasmante all'Everton infatti, il centrocampista brasiliano proverà a svincolarsi per poter riabbracciare 'Mau'.

Calciomercato Lazio: Allan si svincola dall'Everton

Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, dietro la decisione di Allan di chiedere all'Everton lo svincolo un anno prima della naturale conclusione del contratto ci sarebbe Maurizio Sarri. Il centrocampista brasiliano era difatti già entrato nel mirino della Lazio a gennaio e potrebbe tornare comodo a giugno, soprattutto qualora i capitolini dovessero dire addio a Sergej Milinkovic-Savic. Gli inglesi, dal canto loro, avrebbero già dato l'ok allo svincolo, come racconta il 'Sun'. Non resta, quindi, che attendere l'estate e vedere se dopo qualche stagione Allan e Sarri si ritroveranno nuovamente a lavorare insieme.

Allan, i numeri stagionali all'Everton

  • 26 partite disputate (23 in Premier League e 3 in FA Cup)
  • 0 gol
  • 3 assist (2 in PL, 1 in FA Cup)
  • 6 cartellini gialli
  • 1 cartellino rosso

LEGGI ANCHE --> Valutazione cercasi: prove d’accordo tra la Lazio e l’entourage di Milinkovic

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram