Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Andrè Anderson verso la cessione: spunta l’ipotesi Flamengo

Pubblicato

il

lazionews.eu-andre-anderson-lazio

LAZIO ANDERSON MERCATO – La Lazio pensa già a chi lasciar partire per la sessione invernale di calciomercato. La politica della società capitolina resta la stessa degli anni: prima di investire in acquistare bisogna fare delle cessioni. Uno dei primi a poter lasciare la capitale potrebbe essere Andrè Anderson, sempre più fuori dai piani di Maurizio Sarri.

Calciomercato, ipotesi Flamengo per Andrè Anderson: vicino l’addio alla Lazio

Come riporta la stampa brasiliana, Andrè Anderson sarebbe stato proposto al Flamengo per il mese di gennaio. Il procuratore del giocatore, Giuliano Bertolucci, avrebbe già parlato con i vertici della società rossonera. La proposta sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Un ritorno in Brasile per il centrocampista classe 99 sarebbe un grande opportunità per ripartire dopo un’esperienza tutt’altro che esaltante con la maglia della Lazio. Arrivato a Roma nel 2018, il giocatore ha collezionato solo 9 presenze in Serie A con la maglia dei capitolini. Di mezzo troviamo un breve prestito alla Salernitana nella stagione 2020-21, stagione della promozione nella massima serie per la società campana, dove Anderson ha messo a segno 5 gol in 28 presenze. Un passaggio al Flamengo, anche in prestito, sarebbe importante per un nuovo rilancio.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Lazio: il Cagliari propone uno scambio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati