Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Atalanta: vertice in vista per Carnesecchi

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA CARNESECCHI – L’investitura ufficiale non è ancora arrivata, ma voci e indiscrezioni parlano chiaro da tempo. Per la porta biancoceleste del futuro Maurizio Sarri avrebbe una preferenza e quella preferenza risponde al nome di Marco Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Atalanta, nell’ultimo anno in forza alla Cremonese, sarebbe il primo tassello sul quale fondare la nuova Lazio. D’altronde si sa, il ruolo più delicato è da sempre quello del portiere.

Calciomercato Lazio: incontro con l’Atalanta per Carnesecchi

Dunque, che sia Carnesecchi il regalo per il rinnovo di Maurizio Sarri? Difficile a dirsi. Ciò che è certo però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è che il portierino azzurro ha mostrato grande entusiasmo nel sapere dell’interesse della Lazio e che, al contempo, l’Atalanta non pare intenzionata a precludergli la strada. Non rimane, si fa per dire, che trovare l’accordo. La Dea continua a chiedere 15 milioni di euro e non accetterà prestiti, se non con un obbligo di riscatto. Il club capitolino, d’altro canto, sta provando (e continuerà a farlo) a limare la cifra. La prossima settimana è quella stabilita per l’incontro tra le parti: allora se ne saprà sicuramente di più. In caso di esito positivo poi, non rimarrà che trattare con il giocatore, al quale verrà sia proposto un contratto importante che date garanzie tecniche. Ci siamo: la pista Carnesecchi comincia a scaldarsi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: chieste informazioni per due giocatori del Pisa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati