Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: l’Atalanta sulle tracce di Lazzari

Pubblicato

il

verona lazio tameze lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO ATALANTA LAZZARI – La prima indiscrezione nel mercato di gennaio. Ora, con quello estivo alle porte, la seconda: Manuel Lazzari sarebbe nuovamente finito nel taccuino dell’Atalanta. L’esterno della Lazio, in questi giorni salito alle cronache per il prematuro saluto alla Nazionale, sarebbe l’alternativa della Dea a Cash, profilo interessante dell’Aston Villa ma dall’altissimo valore di mercato.

Calciomercato Lazio: l’Atalanta torna alla carica per Lazzari

Premesso che non ci sono ancora stati passi concreti, secondo La Gazzetta dello Sport l’Atalanta starebbe nuovamente pensando a Manuel Lazzari. A caccia di laterali che possano rivoluzionare le corsie esterne, la ‘Dea’ si sarebbe interessata sia all’esterno della Lazio che ad Andrea Cambiaso, giocatore del Genoa. Seppur vero che Lazzari alla corte di Gasperini tornerebbe a svolgere i compiti che più gli si addicono, altrettanto vero è il fatto che da gennaio le cose sono radicalmente cambiate. Quando uscì la prima indiscrezione relativa a un interesse orobico infatti, l’ex spallino stava facendo ancora fatica a calarsi negli schemi di Sarri. Con abnegazione, voglia e talento però, nella seconda parte di stagione tutto è cambiato. Il classe ’93 si è imposto come titolare della fascia destra, andando ripetutamente in rete e venendo spesso e volentieri elogiato da ‘Mau’.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari: oggi i controlli strumentali

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati