Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: per l’attacco spunta un vecchio nome

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caputo-gabbiadini-sampdoria

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCO NEWS – In attesa di Genoa – Lazio, 32° gara di campionato, in casa biancoceleste a tener banco è il mercato. Tanti sono stati i nomi circolati negli ultimi giorni, soprattutto dopo il summit a tre che ha visto protagonisti il presidente Lotito, il ds Tare e Maurizio Sarri. Un incontro nel quale il tecnico, in particolar modo, avrebbe proposto diversi profili, tra i quali quello di un vecchio pallino per il ruolo di vice-Immobile.

Calciomercato Lazio: le ultime news sull’attacco

Se è vero che gli altri ruoli, dalla porta al centrocampo, potrebbero subire una rivoluzione più sostanziale, visti anche i tanti giocatori in scadenza di contratto, non è detto che anche il reparto avanzato non subisca un re-styling. In particolare per quanto riguarda la figura di un affidabile vice per Ciro Immobile. In quest’ottica, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe già indicato un nome: Francesco Caputo. Con Muriqi che, qualora non venisse riscatto dal Mallorca, sarà sul mercato, sarebbe l’ex Sassuolo il preferito dal tecnico toscano nel ruolo. Tra l’altro di ‘Ciccio’, così viene soprannominato, si parlò in casa Lazio già a dicembre, ma poi un cavillo del regolamento cancellò subito l’idea. Avendo già vestito la maglia neroverde e quella della Sampdoria infatti, il regolamento impediva un terzo tesseramento stagionale. Ora la domanda è: se ne tornerà a parlare per giugno? Chissà. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE –> Serbia, Stojkovic: “Se vuoi vincere, allora acquisti Milinkovic”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati