Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, attesa per Muriqi: tra domanda ed offerta ballano 3 milioni

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio attende Vedat Muriqi, ma per portarlo nella capitale sarà necessario ancora un piccolo sforzo. L’attaccante kosovaro è il profilo scelto per potenziare il pacchetto offensivo della squadra. Classe 1994, il bomber ha messo a segno 15 gol e 6 assist nell’ultimo campionato. Al momento è fermo ai box per un infortunio alla coscia, ma il problema fisico non ha rallentato una trattativa che sembra ormai arrivata al fotofinish.

Calciomercato Lazio, per Muriqi ballano tre milioni

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, per Muriqi l’offerta della Lazio è arrivata a 19 milioni di euro. La richiesta del Fenerbahce è ferma a 22. Le due società sono in contatto diretto per colmare il gap e definire ufficialmente l’operazione. Ballerebbero, quindi, tre milioni tra domanda e offerta. Intanto durante la foto di squadra che celebra il giorno della vittoria per l’indipendenza, che cade il 30 agosto, Muriqi non ha partecipato. Un messaggio in più dell’imminente separazione con l’attuale club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati