Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: nuovo nome dalla Bundesliga

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-burkardt-mainz

CALCIOMERCATO LAZIO – Non era un segreto nel 2021, non lo è nel 2022. La Lazio è alla ricerca di una punta. Più precisamente di un vice-Immobile che possa assicurare alla squadra profondità di rosa e soprattutto gol quando il bomber di Torre Annunziata avrà da tirare il fiato. In quest’ottica, l’ultima pista porta in Germania, in Bundesliga, al Mainz. Più precisamente al nome di Jonathan Burkardt.

Calciomercato SS Lazio, Burkardt del Mainz è il nome nuovo

Attaccante tedesco dal valore di 10 milioni di euro. Queste le sommarie informazioni di mercato di Jonathan Burkardt, giocatore del Mainz. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, sarebbe il giovane tedesco infatti il nuovo profilo per il reparto avanzato biancoceleste.

Tuttavia, come già ricordato per diversi nomi accostati alla Lazio nei giorni scorsi (Kurzawa su tutti), occorre ricordare che Lotito e Tare prima di comprare dovranno vendere. C’è infatti da porre rimedio al problema indice di liquidità.

Lazio, chi è Jonathan Burkardt?

Cresciuto e formato nel Mainz, Jonathan Burkardt è un’attaccante tedesco classe ’00 molto duttile. Entrato in prima squadra in pianta stabile nella stagione 2019/20, è in quella attuale che il gioiellino teutonico sta mostrando il meglio di sé. In 19 partite totali tra Bundesliga e Coppa DFB, infatti, i gol realizzati sono addirittura 10, conditi da ben 4 assist.

LEGGI ANCHE –> Un primo bilancio di Sarri sulla panchina della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati