Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Cabral e Kamenovic vedono la conferma

Pubblicato

il

Udinese-Lazio-Cabral...

CALCIOMERCATO LAZIO CABRAL KAMENOVIC – La Lazio, dopo aver raggiunto il quinto posto in campionato, sta lavorando per la prossima stagione. In particolare, sul rinforzare la rosa da consegnare a Sarri per fare ancora meglio. Una rosa che potrebbe vedere le conferme di Jovane Cabral e Dimitrije Kamenovic, i due giocatori arrivati nella sessione di gennaio.

Lazio, capitolo Kamenovic: Tare crede nelle doti del serbo

L’esordio con l’Hellas Verona nell’ultima giornata di campionato non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori. Kamenovic ha mostrato buona personalità e discreto piede. Caratteristiche che – come riportato da Il Corriere dello Sport – potrebbero portarlo alla conferma in biancoceleste. Il giovane serbo, sulla quale crescita Tare crede molto, partirà quindi con ogni probabilità per il ritiro di Auronzo di Cadore. Lì, sotto le Tre Cime di Lavaredo, proverà a confermare quanto di buono fatto vedere in questi ultimi mesi, giocando sul fatto di essere, come Radu e Patric, un jolly prezioso che può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di centrale.

Anche Cabral può rimanere: servono 4-5 milioni

Tanti sono stati i nomi accostati alla Lazio per il ruolo di prima punta come ad esempio MertensCaputo e Pinamonti. Tuttavia, per ognuno di questi giocatori ci sono delle criticità che li allontanano dal club biancoceleste. Per questo motivo, come riporta sempre il quotidiano romano, la società sta valutando il riscatto di Jovane Cabral. L’ex Sporting ha giocato appena tre partite, ma nell’ultima gara col Verona ha segnato e fatto vedere buone cose. Maurizio Sarri sembra lo stia rivalutando. Dopo il 30 giugno è possibile riscattarlo per 4-5 milioni, una cifra bassa per un calciatore giovane e che, come ha detto il “Comandante”, ha superato i 3 mesi di “apprendistato” e che si è adattato al gioco dell’allenatore.

LEGGI ANCHE: Lazio, senti Fagioli: “Devo capire le intenzioni della Juve”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati