lazionews-lazio-cagliari-caicedo-parolo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO SOCIAL – Nell’epoca dei social una foto, uno status, una didascalia, postati in un dato momento possono far riflettere. Ed essere eventualmente indizi di qualcosa che bolle in pentola. Ë il caso della Instagram Story postata da Maria Garcìa, la moglie di Felipe Caicedo, la quale ha pubblicato una foto che ritrae lei, il marito e la figlia in un aereo. Proprio nel giorno in cui è in programma il raduno dei biancocelesti nel Training Center di Formello. Le voci che negli ultimi giorni hanno accostato l’attaccante ecuadoregno all’Al Gharafa, società calcistica qatariota di Doha, sembrano avere una conferma indiretta dal post di Maria Garcìa: che tutta la famiglia sia diretta in Qatar per la nuova destinazione professionale di Caicedo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.