Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cancellieri possibile pedina di scambio del calciomercato della Lazio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI – La Lazio prepara la prossima sessione di calciomercato, nella quale ci saranno obiettivi più o meno facili da raggiungere. Ecco perché, per arrivare a profili più appetibili, il club biancoceleste potrebbe utilizzare Matteo Cancellieri come pedina di scambio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, lavori in mediana: spunta Fazzini per l’Ital-Lazio di Sarri

Calciomercato Lazio, possibile prestito per Cancellieri

La qualificazione alla prossima Champions è fondamentale per stabilire il prossimo calciomercato della Lazio. Una volta chiuso il campionato si tireranno le somme ma, in ogni caso, come riporta il Corriere dello Sport, Matteo Cancellieri potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. In particolare, l’ex Verona entrerebbe in ballo qualora il club biancoceleste decidesse di affondare il colpo per Berardi. Il Sassuolo si sarebbe infatti interessato durante la scorsa estate al classe 2002, prima dell’inserimento del club capitolino. Sempre leggendo il quotidiano in edicola oggi si evidenzia come ci sia anche il prestito tra gli scenari del nativo di Roma, con l’Empoli che rientrerebbe tra le opzioni. L’agente del giocatore Minieri avrebbe infatti un ottimo rapporto col ds Accardi e questo potrebbe agevolare un’eventuale trattativa.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati