Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AAA vice-Immobile cercasi: indiscrezione Belotti, ma Caputo è in pole

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-caputo-belotti-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO CAPUTO BELOTTI – Il problema al collo del piede ha evidenziato ancora una volta un limite strutturale della rosa della Lazio: la mancanza di un vice-Immobile. Mancanza alla quale, nel mercato che verrà, la società capitolina dovrà porre rimedio. Dal momento che anche l’anno prossimo la squadra sarà impegnata in tre competizioni, e non si può sempre sperare che al bomber di Torre Annunziata non venga nemmeno un raffreddore.

Calciomercato Lazio: avanza Caputo, suggestione Belotti

Caputo alla Lazio: il desiderio di Sarri

L’identikit cercato dalla Lazio e voluto da Sarri è noto: un centravanti d’esperienza, che conosce già la Serie A, e che naturalmente accetti di buon grado il ruolo da vice. Chi possiede tutti questi parametri ed al momento resta in pole per il posto è Francesco Caputo. Per l’attaccante della Sampdoria già sondato a gennaio – come riportato da Il Corriere dello Sport – si parla di una cifra vicina al milione e mezzo di euro. Ma andranno verificate con maggiore attenzione le richieste della Sampdoria.

Capitolo Belotti: nessuna conferma, pista complicata

Andrea Belotti obiettivo della Lazio? Una suggestione e nulla più, al momento. Se è vero, infatti, che la candidatura biancoceleste può essere avallata dall’amicizia con Immobile e dal fatto che, salvo stravolgimenti, tra qualche settimana sarà un parametro zero; al convesso, il 9 granata cerca e vuole un ruolo di primo piano e questo mal si sposerebbe con il credo tattico di Maurizio Sarri, che vede l’impiego di una sola punta centrale. Certo, il nome del ‘Gallo’ è di quelli che stuzzicano comunque i pensieri. Ma, al momento, la suggestione pare destinata a rimanere tale. A riportarlo è sempre Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic non rinnova: divorzio con la Lazio (quasi) inevitabile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati