Tra Kepa e Vicario, spunta Carnesecchi: la ricerca del portiere in casa Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 12/01/2022
Di
Arianna Botticelli
calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La rivoluzione 'Sarrista' nei prossimi mesi investirà tutta la rosa biancoceleste. A partire dal portiere. Né Reina, né Strakosha, per differenti motivazioni, sembrano adatti a proteggere i pali della porta della Lazio in futuro. Perciò la società capitolina, che, va ricordato, è sempre alle prese con i problemi legati all'indice di liquidità, ha iniziato a guardarsi intorno.

Calciomercato SS Lazio, le news sul portiere: spunta Carnesecchi dell'Atalanta

Chi sarà il prossimo numero uno della Lazio? Difficile, quasi impossibile rispondere ora. Al momento in rosa ci sono, infatti, Reina e Strakosha, ma nessuno dei due al momento appare vicino alla riconferma. Perciò il club biancoceleste avrebbe iniziato a guardarsi attorno. Yann Sommer, estremo difensore del Borussia Moenchengladbach, piace - come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero - ma i primi due posti nella lista preferenze sono al momento già occupati: il primo da Kepa, secondo del Chelsea; il secondo da Guglielmo Vicario, portiere rivelazione attualmente all'Empoli. Ma non è finita qui. Detto infatti dell'interesse atalantino per Manuel Lazzari, non è escluso che nell'eventuale affare possa rientrare anche Marco Carnesecchi, numero uno di belle speranze di proprietà dell'Atalanta. Il casting, insomma, pare essere iniziato. Chi sarà il prossimo numero uno della Lazio? Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE --> L'indiscrezione di LN su Kepa: news dall'estate

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram