Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Intreccio Carnesecchi: un biancoceleste nella trattativa?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marco-carnesecchi

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI LAZZARI – Il ‘cliffhanger’ va bene. Ma, forse, così è troppo. La Serie TV che vede protagonista Marco Carnesecchi, in procinto di trasferirsi dall’Atalanta alla Lazio, va in onda ormai da parecchio tempo. E proprio quando le cose sembrano volgere al meglio, un nuovo evento scombina i piani. Questo è quanto successo nelle ultime ore, con la trattativa per il giovane portiere che vive forse di un nuovo capitolo.

Calciomercato Lazio: Lazzari è la chiave per arrivare a Carnesecchi?

Ma partiamo dal principio. La Lazio da tempo ha preso la decisione di rivoluzionare diversi reparti di squadra, a partire del portiere. Da tempo, perciò, ha deciso di puntare su Marco Carnesecchi, portiere di belle speranze di scuola Atalanta. All’inizio le parti erano lontane. La ‘Dea’ chiedeva più di 15 milioni di euro, i capitolini erano fermi a 10. Poi l’infortunio occorso al giocatore in U21, i tre/quattro mesi di stop e l’empasse decisionale che ha centrifugato i vertici biancocelesti. Presa una decisione, ovvero quella di procedere comunque all’acquisto dell’ex Cremonese, la Lazio ha alzato il tiro, arrivando a formulare offerte più vicine in termini economici alla richiesta orobica. L’operazione si chiude, quindi? Macché. A seguito di nuovi giorni a bagnomaria, la trattativa che dovrebbe portare l’aquila sul petto di Carnesecchi potrebbe vivere nei prossimi giorni una nuova puntata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, ci sarebbe un nome che tornerebbe di comodo sul piatto: quello di Manuel Lazzari. L’Atalanta, alle prese con una rifondazione degli esterni, potrebbe gradire l’inserimento del laterale ex Spal. Ma tutto dipenderà dalla Lazio. Dalla valutazione del cartellino e, soprattutto, dalla volontà a lasciar partire uno dei punti fermi della rosa a disposizione di Sarri.

Lazio: e poi chi, nell’eventualità, al posto di Lazzari?

E’ vero infatti, come sottolineato dalla Rosea, che la Lazio ha già in casa un terzino destro abile e arruolabile come Adam Marusic, configurando l’esterno basso di destra come uno tra i ruoli più coperti in rosa. Ma è altrettanto vero, al converso, che il montenegrino è ormai stabilmente il titolare della corsia sinistra. Difficile, dunque, che la società capitolina si privi di Lazzari consapevole di avere in squadra Marusic. L’unica strada percorribile, in caso di cessione dell’ex spallino, è infatti quella del mercato.

LEGGI ANCHE: Flaminio e Pietralata: la Capitale investe sugli stadi?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati